Torna Lupin III in tv. E la sigla?

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]E’ una notizia ormai nota a tutti quella che Lupin III, il ladro gentiluomo, tra fine maggio e giugno torna in Tv (sulle reti Mediaset) in una nuova serie ambientata stavolta in Italia (e San Marino).
Per l’occasione Lupin avrà una nuova giacca color Azzurro (forse come tributo ai nostri colori?) che andrà ad aggiungere alle già note di colore verde, rossa e rosa.
Addirittura l’Italia avrà l’onore di essere il paese dove verrà trasmesso in anteprima mondiale, prima del Giappone stesso sembra.

morenoMa la domanda che si sono fatti tutti è: E la sigla?
Ovviamente essendo una serie trasmessa (e quindi acquistata) dalle reti Mediaset, i nomi che vengono in mente, escludendo Cristina D’Avena in quanto voce femminile, sono due: Giorgio Vanni e Enzo Draghi.
Molti avevano ipotizzato Draghi come probabile interprete della nuova sigla considerato che aveva cantato l’ultima realizzata anni fa per quella che chiamano “giacca rosa”, ovvero “Lupin, l’incorregibile”.
E invece no.

Chi si aspettava la calda e profonda voce di Enzo Draghi avrà una brutta sorpresa dato che la scelta pare sia caduta su Giorgio Vanni.
Con una featuring che strizza l’occhio ad un pubblico giovane è che sarebbe ovviamente una novità nel genere considerato l’artista in questione…

moreno-2Ovviamente, dalla foto è chiaro che sto parlando di Moreno, uno dei tanti “fenomeni” televisivi sfornati dal talent Amici, tanto amato dai ragazzi (prevalentemente di fascia compresa tra i 13 e i 20 anni).
Che dire… Personalmente io temo che ci “regaleranno” una sigla realizzata con sequencer e “rappate” all’italiana che farà sanguinare le orecchie. Spero di sbagliarmi…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Nuova serie di Lupin III, ambientata in Italia. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna Lupin III in tv. E la sigla?

Scritto da
-