Clara Serina al Napoli Comicon 2018

Clara Serina, voce storica dei Cavalieri del Re sarà ospite al Napoli Comicon 2018

Grazie al lavoro tra Vite da Peter Pan e il Comicon, per la prima volta a Napoli, l’interprete di tante sigle storiche come Lady Oscar sarà presente per 3 giorni.

Erano gli inizi degli anni 80 quando il maestro Riccardo Zara insieme alla moglie Clara Serina fondò il gurppo dei “Cavalieri del Re” insieme a Guyomar Serina ed il piccolo Jonathan Zara.
Un gruppo storico che ha realizzato tantissime sigle di cartoni animati famosi che ancora oggi sono nel cuore di chi è cresciuto con le loro canzoni.
Il quartetto dopo tanti successi si scioglie ma Clara Serina continua il suo percorso musicale realizzando sia nuove versioni dei loro successi sia nuovi brani.
La sua presenza al Comicon è un evento unico dato che è la prima volta in assoluto che un’artista originale delle Sigle Italiane storiche dei cartoni animati è ospite a Napoli.
Grazie alla collaborazione con Maurizio Nataloni, Clara Serina sarà la Guest Star dello speciale dal titolo “C’erano una volta i Cavalieri del Re”.

Sabato 28 Aprile alle ore 16.00 nella “Salazilla” dell’Asian Village, verranno celebrati i successi dei Cavalieri del Re.

Attraverso le parole di Maurizio Nataloni e i ricordi di Clara Serina partiremo dalle origini del gruppo con “Woobinda” a “La spada di King Arthur”, la prima sigla che diede il nome al gruppo, fino ai successi storici come Devilman, Yattaman, Tigerman, riviendo le magiche emozioni del passato che ancora sono vive nella memoria e nel cuore dei tanti fan come Lady Oscar, Chappy, Stilly e lo specchio magico, Calendarman.
Non mancate!

 

Maggiori info sul Comicon sono sul loro sito ufficiale

 

Clara Serina al Napoli Comicon 2018

| Eventi, News, Sigle |
Scritto da
-