[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1328″ border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”550×800″][vc_column_text]Il 4 aprile 1978 arrivava su Rete 2 (che diventerà poi Rai 2) il terzo capitolo di una trilogia ancora inedita in Italia: Ufo Robot Goldrake.
Conosciuto in Italia come “Atlas” Ufo Robot a seguito di un errore di traduzione, Goldrake diventa subito un’icona e un fenomeno televisivo come pochi. Ancora oggi, a 35 anni di distanza, questo cartone animato rappresenta una generazione intera e nonostante gli anni, continua ad avere il suo appeal nel pubblico.
In questo speciale di circa due ore, insieme a Fabrizio Mazzotta (doppiatore di Mizar nella prima edizione e di Banta nella nuova ridoppiata), si rivive la storia dell’anime dal suo arrivo in tv e le sue future “vite” editoriali. Durante la conferenza verranno proiettate le sigle e vari spezzoni di doppiaggio con intervise alle voci storiche dell’epoca e tante immagini relative al merchandising nuovo e vintage che arricchiranno la storia del robot più famoso e amato da tutti: Goldrake![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Si trasforma in un razzo missile: 35 anni di Goldrake in Italia.
Sabato 27 aprile – 17.00-18.30
Sigle tv, omaggio ai doppiatori, video interviste, proiezioni.
Ospite: Fabrizio Mazzotta.

Realizzazione:
Banner pubblicitari
Locandina evento
Gestione contatto ospiti
Redazione programma evento
Redazione testi
Montaggio audio e video

comicon2013-banner35anniGoldrake-1030x525

Galleria Fotografica

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]