Go Nagai al Romics 2016

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Go Nagai al Romics 2016

Come molti appassionati già sanno, oggi parte il Romics 2016 edizione primaverile (la fiera romana si svolge due volte l’anno, l’altra edizione è in autunno) e sicuramente l’evento di punta che ha dato maggior risalto a questa edizione è la presenza del super ospite Go Nagai, padre di Goldrake, Mazinga, Jeeg, Getta Robot e altro ancora.

Purtroppo la possibilità di farsi autografare un albo e di farsi una foto con il Maestro era riservata solo a chi, nei giorni passati, aveva mandato una mail per partecipare al sorteggio.
Si perchè la formula scelta per l’incontro è stata quella di sorteggiare un numero non precisato di fortunati che potranno fare una foto con Go Nagai e farsi fare un autografo.
Ma attenzione, non su un albo o un poster portati da casa. No no… L’autografo SOLO E SOLTANTO su una card realizzata appositamente per il Romics 2016.
Ovviamente la soluzione scelta non è piaciuta ai fan che magari avrebbero fatto volentieri km e fila per prenotarsi ma sembra che la scelta di tale modalità sia stata fatta da Go Nagai stesso.
Ad ogni modo che qualche fortunato vincitore tornerà a casa contento nel weekend (l’incontro dovrebbe essere fissato per sabato).

In attesa di leggere i commenti e le interviste che verranno realizzate durante questi quattro giorni di fiera, ripubblico una vecchia intervista realizzata a Go Nagai durante il Napoli Comicon del 2007 in cui il Maestro fu ospite della fiera partenopea.

[su_button url=”https://www.vitedapeterpan.it/maurizionataloni/go-nagai/” style=”soft” icon=”icon: arrow-circle-o-right”]Buona lettura[/su_button]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Go Nagai al Romics 2016

| Eventi |
Scritto da
-