Lucca Comics 2018 Level-Up

Lucca Comics 2018 Level-Up

E’ stato da poco diramato il comunicato stampa che alcuni ospiti e una novità esclusiva riservata ad un pubblico limitato: il Level Up

Ecco la prima parte del comunicato stampa che annuncia le prime novità tra cui spicca il Level-Up!


Mancano 105 giorni a Lucca Comics & Games 2018, che si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre e avrà per claim Made in Italy, per celebrare degli autori del fumetto, gli artisti e i paladini all’estero della creatività italiana: è una celebrazione a sua volta Made in Lucca, all’insegna dell’inclusione di tutte le forme espressive, di cui partire alla scoperta, nel rispetto dell’impareggiabile patrimonio monumentale cittadino e nellagratitudine verso i creatori di sogni. Per affluenza è ormai stabilmente il maggior evento in Occidente, ma il programma culturale di Lucca Comics & Games 2018 lo configura come il festival che più di tutti al mondo è guidato e rivolto ai gusti della sua ricchissima ed effervescente community.
Prevendita dal 6 agosto: prezzi invariati e la novità del “Level-Up
Per la nona arte: gli anglosassoni McKean e Forsman, Moreau dalla Francia, Li Kunwu dalla Cina, Sara Colaone dall’Italia, Ikemoto dal Giappone, I librigame di Ian Livingstone, il Mondiale di “Pandemic”con Matt Leacock;
Douglas Niles, Todd Lockwood e il gaming italiano di Quality Games
Sul palco le sonorità alternative dei Lacuna Coil, e sul sito da oggi ognuno può scaricare la propria versione del manifesto di LRNZ

Le date di Lucca Comics 2018

Il festival: 31 ottobre – 4 novembre.
Le mostre: 13 ottobre – 4 novembre

Prevendita al via il 6 agosto, con una grande novità: il “Level-Up”
Se per la community di Lucca Comics & Games il conto alla rovescia è partito il 6 novembre scorso, al termine dell’edizione 2017, mancano ormai davvero pochi giorni al 6 agosto, ovvero all’avvio dell’attesissima prevendita online, sempre più strumento comodo e privilegiato dal pubblico per l’acquisto di biglietto o abbonamento. E non a caso: acquistando online è possibile assicurarsi l’ingresso nelle giornate preferite, evitare di restare all’asciutto in caso di tutto esaurito e di vivere un’esperienza più comoda saltando la fila alla biglietteria.

Quest’anno i prezzi rimarranno invariati rispetto al 2017. Ma c’è un’ulteriore, significativa novità, che porterà “l’Esperienza Lucca Comics & Games” a un livello ancora superiore. Si tratta del “Level-Up”, lo speciale biglietto che è molto di più di un titolo d’ingresso, è uno scrigno di possibilità per chi vuole vivere ancora più da vicino, ancora più velocemente e con maggiore relax la manifestazione, un badge in pelle (realizzato da Gabriele Stazzi, autore di tutte le lavorazioni in pelle dei “Pirati dei Caraibi”) limitato a 500 persone accomunate dalla voglia di incontrare i propri autori preferiti, non perdersi nessun evento del festival e vivere Lucca Comics & Games al 110%. Aree relax, assistenza telefonica, accesso Easy Gate ai padiglioni  e soprattutto l’opportunità di prenotare posti in prima fila per incontri con gli ospiti d’onore e avere l’opportunità di vivere gli artisti e gli autori del festival in esclusive in esclusive colazioni e aperitivi in luoghi unici della città e della manifestazione.
Il “Level-Up” garantisce l’accesso preferenziale ai padiglioni, la prenotazione prioritaria agli eventi con coupon, un Welcome Kit esclusivo e l’opportunità di incontrare i principali ospiti del festival con momenti dedicati. È un nuovo servizio del festival che permetterà al pubblico, grazie anche a un’assistenza telefonica continua, di alzare ulteriormente la qualità del proprio soggiorno. La tiratura sarà limitata, proprio per poter garantire la fruibilità con ogni comfort dei servizi proposti, che vanno dalle aree relax dedicate ai parcheggi riservati, dall’’assistenza telefonica alla prenotazione dei posti alle Sale incontri, fino agli incontri esclusivi con gli ospiti del festival.

Maggiori informazioni sul Level-Up qui

Conferenza Anteprima Lucca Comics 2018
Vite da Peter Pan a Lucca Comics 2018

Anche quest’anno saremo presenti a Lucca Comics con due appuntamenti imperdibili. Uno possiamo già annunciarlo e riguarderà ovviamente i 40 Anni di Goldrake in Italia. Un incontro celebrativo insieme ad amici e ospiti del settore Comics&Animazione.
Il secondo è confermato ma prima di darvi tutti i dettagli vogliamo aspettare la conferma di alcuni dettagli che possano rendere questo evento davvero interessante.
L’appuntamento sarà come al solito al Japan Town nella sala Guinigi. E, su richiesta di tanti, faremo in modo di presentare gli eventi nel corso della mattinata o comunque non oltre le 13.00 così da permettere a tutti di raggiungere il palco per gli eventi di musica live.
Presto nuovi aggiornamenti!

Lucca Comics 2018 Level-Up

Scritto da
-